DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (facsimile)

Il sottoscritto............... nato a ............. il................. e residente a .................... in Via/Piazza...................., a conoscenza delle sanzioni previste dall’art. 26 della legge 4/1/1968, n. 15 che prevede che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi nei casi previsti dalla legge siano punti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia

dichiara

nella sua qualità di proprietario dell’imbarcazione/natante da diporto denominato............... iscritta al n. ............dei Registri di................che tra le dotazioni di sicurezza conta anche l’apparecchio Vhf marca.............. tipo..............., in possesso della licenza di impianto radiotelefonico, di assumere la responsabilità diretta circa la funzionalità dell’apparato radio installato a bordo e l’impegno a limitare l’uso della stazione radio ai soli fini della sicurezza della navigazione, non intendendo più effettuare traffico per corrispondenza pubblica.

data,

                                                                           firma.

Note
La dichiarazione deve essere compilata in due copie, di cui l’originale deve essere tenuta a bordo dell’unità, allegata al certificato Rtf. La fotocopia deve essere inviata al Ministero delle Comunicazioni - Ispettorato territoriale regionale - della zona dove è iscritta la barca, o (se natante) della residenza del proprietario.
Se spedita per posta (o fax) alla certificazione deve essere allegata copia (non autenticata) di un documento di identità.